Carissimi genitori,
purtroppo a causa della emergenza epidemiologica ancora in corso, in ottemperanza all’ordinanza regionale, la scuola dell’infanzia e primaria è stata costretta nuovamente a sospendere tutte le attività in presenza.
Fortunatamente, intanto, l’istituto aveva provveduto ad acquistare il programma ARGO, al fine di garantire la continuità scolastica per la primaria, attraverso la DDI (Didattica a Distanza Integrata) che difatti è stata subito avviata. Benché non vi sia alcuna diposizione normativa in merito, vista l’impossibilità di usufruire dei “servizi didattici in presenza”, benché vi sia stata l’immediata attivazione della didattica alternativa tramite il portale ARGO a distanza, abbiamo ritenuto opportuno per il mese di novembre 2020 di rimodulare la retta per la scuola primaria.
Pertanto per il mese di novembre 2020 e fino a quando l’istituto non riprenderà le attività in presenza, la retta per la scuola elementare è determinata nell’importo di € 100.00.

Il pagamento della somma € 100,00 potrà essere effettuato
tramite bonifico sul numero IBAN:
IT 70 Z 030 6909 6061 0000 0105 738
INTESA SANPAOLO
INTESTATO A SUORE VITTIME ESPIATRICI DI GESU’ SACRAMENTATO
ATTENZIONE – Specificare sempre nella causale il nome e cognome dell’alunno e la classe di frequenza. Per coloro che avessero già pagato interamente la retta del mese di Novembre 2020 la differenza residua verrà attribuita al mese di dicembre 2020.
PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA E’ SOSPESA LA RETTA DEL MESE DI NOVEMBRE 2020
Nel restare in attesa di Vostro cortese riscontro, certi della vostra comprensione, nella speranza di poterci rivedere presto con i bambini e con le loro famiglie, porgiamo cordiali saluti.

Mugnano 19/11/20

LA DIREZIONE SCOLASTICA
ISTITUTO V.E.G.S.