Cari genitori,
siamo lieti di comunicare che nei giorni 24 e 25 Giugno 2021, attraverso il portale Argo accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile visionare la pagella del proprio figlio/a di fine anno in modalità digitale.

 

Per visualizzare la pagella, occorre fare l’accesso con le credenziali del genitore fornite in precedenza dalla scuola, bisogna selezionare la voce “Documenti nel menù a sinistra e cliccare poi sul pulsante “Pag” in VERDE, scegliere SF (scrutinio finale) e scarica la pagella.


Dopo aver preso visione e/o scaricato la pagella, è obbligatorio dare conferma della presa visione della stessa spuntando la relativa casella e premendo il pulsante di conferma.
(La presa visione è consentita solo con l’accesso genitore, pertanto visionando soltanto, la scuola non avrà conferma dell’avvenuta ricezione del documento).

Si precisa che per l’anno corrente, come per il primo quadrimestre, le pagelle non prevedono un risultato numerico, dunque secondo la normativa Ministeriale i giudizi saranno espressi in base a dei livelli prestabiliti:

-IN VIA DI PRIMA ACQUISIZIONE

-BASE

-INTERMEDIO

-AVANZATO

 

Fiduciosi della vostra collaborazione porgiamo a voi tutti un caro saluto.

 

Mugnano 16/06/2021

 

La Direzione