Gent.li genitori,

com’è consuetudine anche quest’anno si avrà un incontro scuola-famiglia per la scuola primaria al termine della prima fase per relazionarvi sul rendimento scolastico dei vostri figli.

Poiché come noto lo stato emergenziale è ancora in corso, al fine di evitare eventuali rischi di contagio al Covid-19, non sarà possibile svolgere il ricevimento in presenza.

Per cui il colloquio avverrà con gli insegnanti in modalità telematica, tramite l’uso della piattaforma ARGO (la stessa utilizzata dagli alunni per la didattica a distanza).

Ogni insegnante creerà col proprio account il link di partecipazione e lo pubblicherà nella bacheca di Argo il giorno stabilito per l’incontro.

I colloqui, in modalità a distanza, sono prefissati in giorni ed orari diversi in ordine alfabetico che potrete visualizzare sul sito della scuola www.istitutoparitariavegs.it

Al fine di ottimizzare i tempi, è necessario che ciascun genitore rispetti l’orario di ricevimento e la durata stabilita per ciascun colloquio (a disposizione max 10/12 minuti a colloquio) così da evitare sovrapposizioni e ritardi.


Potete consultare giorno e orario stabilito per il colloquio cliccando sulla classe di appartenenza dall’elenco a piè di pagina.

Confidando nella vostra collaborazione porgiamo cordiali saluti

Mugnano di Napoli, 10.11.2021

Il Dirigente Scolastico

Sr. Carmelina Di Cerbo

GIORNI E ORARI INCONTRO SCUOLA – FAMIGLIA

CLASSE I A                                                        CLASSE I B
CLASSE II A                                                      CLASSE II B
CLASSE III A                                                     CLASSE III B
CLASSE IV A                                                     CLASSE IV B
CLASSE V A                                                      CLASSE V B